Prenotazioni

 

E' possibile effettuare la propria prenotazione mediante e-mail, scrivendo all'indirizzo prenotazioni@inpuntadivibram.it. Nella mail è importante specificare i seguenti dati:
- titolo dell'opera
- nome e cognome di chi effettua la richiesta;
- nome e cognome del destinatario, se diverso dal richiedente;
- indirizzo completo (via, città, CAP e provincia) a cui effettuare la spedizione;
- indirizzo e-mail del richiedente;
- n.ro di telefono (viene richiesto dalle poste e dai corrieri);
- eventuali dati necessari per la fatturazione.
I dati verranno inseriti in un database e le consegne terranno conto dell'ordine cronologico di ricevimento della richiesta.

È possibile effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario o, per consegne superiori a 10 volumi, in contrassegno. V. le condizioni.

Ricordiamo che il costo di ogni copia è di 16,50 Euro e che il ricavato (detratti i costi direttamente imputabili alla sola distribuzione) sarà interamente devoluto a favore della Fondazione don Carlo Gnocchi per la realizzazione di un sistema multimediale di supporto alla terapia per disabili.
Dato l'enorme successo di vendite del libro, i fondi raccolti hanno superato abbondantemente il costo del progetto iniziale.
Dopo l'Adunata di Parma, durante la quale sarà inaugurato il sistema multimediale, saranno presentati altri progetti che verrano proposti agli iscritti alla lista di posta elettronica legata al sito smalp.it, lista dalla quale è partita l'iniziativa originaria.

Sarà nostra cura contattare i richiedenti per comunicare le diverse possibilità di consegna e di pagamento.

 

Ai sensi delle vigenti leggi di tutela della privacy, ci impegnamo a non divulgare i dati a terzi estranei e a cancellarli dalla memoria su richiesta.

Torna all'indice di In punta di Vibram