IL FORUM

"Siamo stati Alpini, ci siamo ritrovati Alpini. Per continuare ad esserlo... inpuntadivibram, abbiamo deciso di aprire questo forum: lo scopo è quello di studiare, valutare, scegliere nuove iniziative benefiche, ma anche quello di fare quattro chiacchiere tra amici, come capitava la sera, ai campi o di pattuglia, nel buio di una malga, o - i più fortunati - intorno ad un fuocherello. Gli argomenti non saranno necessariamente alpini, ma i principi alla base dell' "essere alpini" dovranno essere sempre presenti nella mente di chi si accinga a scrivere, magari anche solo per raccontare una barzelletta."

Iscriviti al forum in punta di vibram mandando un messaggio al seguente indirizzo: inpuntadivibram-subcribe@yahoogroups.com.

 

  • COME FUNZIONA:
    Il Forum è un servizio gratuito fornito da yahoo.it. Una volta iscritto sarà come partecipare ad un gruppo di discussione. Puoi mandare un messaggio al Forum e questo sarà inviato a tutti gli iscritti.
  • COME CI SI ISCRIVE:
    Per iscriversi è sufficiente inviare una mail all'indirizzo
    inpuntadivibram-subcribe@yahoogroups.com.
    Il server di yahoo ti manderà un messaggio di conferma al quale bisogna semplicemente rispondere con una reply. Sempre tramite e-mail ti verrà confermata l'iscrizione.

Eventualmente puoi utilizzare il Forum anche tramite web collegandoti al seguente indirizzo http://groups.yahoo.com/group/inpuntadivibram; in questo modo potrai anche completare l'inserimento dei tuoi dati personali.

Torna all'indice de "L'Impronta delgi Alpini"